Navigazione

Il Convegno digitale di ingegneria civile e architettura

Quale futuro per il mondo delle costruzioni? Scoprilo dal 13 al 15 Maggio 2025 con CostruirePiù, il Convegno che affronta e approfondisce le principali tendenze legate al mondo delle costruzioni. Il Convegno si pone come punto di riferimento per i professionisti, le aziende e gli stakeholder per comprendere al meglio le novità che ogni anno il mercato dell’edilizia deve affrontare: dalla decarbonizzazione degli edifici, alla sicurezza in cantiere passando per le normative in tema di appalti e di efficientamento energetico. CostruirePiù propone la formula del convegno digitale per poter offrire un’esperienza immediata, sicura e accessibile al maggior numero di operatori e professionisti sul territorio italiano. La dimensione digitale permette di raggiungere il proprio target risparmiando tempo e con un impatto ambientale minimo. Inoltre, per coloro che non potranno partecipare alle sessioni live, sarà rivedere on demand le registrazioni del convegno, previa registrazione sul sito www.costruirepiu.it

Organizzato da DEI Consulting con la collaborazione di Quine

logo DEI Consulting
DEI Consulting è un’azienda certificata ISO 9001:2015 settore di attività 37 – Progettazione ed erogazione di corsi per la formazione professionale continua.
Nasce nel 2001 dalla richiesta di servizi qualificati di formazione e aggiornamento per i professionisti che lavorano nell’ambito dell’Architettura, dell’Ingegneria Civile, della Sicurezza, come supporto e potenziamento delle attività della casa editrice DEI Tipografia del Genio Civile, attiva nel settore dal 1869. I corsi vengono realizzati sia in modalità aula che in modalità e-learning, mettendo a disposizione materiale didattico autorevole e sempre aggiornato.
Visita il sito di DEI Consulting
logo Quine
Quine Srl è il gruppo editoriale specializzato nella comunicazione tecnica ed editoriale B2B, nonchè editore di riferimento nell’aggiornamento dei professionisti tecnici.
Collabora con le più importanti associazioni ed enti di ricerca con l’obiettivo di supportare aziende e specialisti ad ottemperare a tutti gli obblighi formativi, previsti dalla legge o dal mercato. Quine concentra le sue attività nella diffusione della conoscenza tecnica-professionale, ricercando autorevolezza, partnership di rilievo e rigore nei contenuti tecnici e leadership nell’aggiornamento, con un’offerta tanto completa quanto multiforme. Le acquisizioni del ramo Publishing di Fiera Milano Media, di DEI Tipografia del Genio Civile e Dario Flaccovio Editore hanno contribuito a consolidare il ruolo di Quine quale riferimento culturale nei diversi mercati in cui opera: architettura, ingegneria delle costruzioni, macchine e robot industriali, elettronica, ICT, cleaning professionale, food industry e Horeca.
Visita il sito di Quine

I Relatori

Esplora le menti brillanti dietro le quinte del convegno

Guarda tutti i relatori
Foto Alessia Aldrovandi

Alessia Aldrovandi

Ingegnere civile ISOTEX
Scopri di più
Foto Angelo Artale

Angelo Artale

Direttore Generale FINCO
Scopri di più
Foto Andrea Barocci

Andrea Barocci

Presidente ISI
Scopri di più
Foto Giorgio Bo

Giorgio Bo

Amministratore e Direttore Tecnico di PRODIM S.r.l.
Scopri di più
Foto Fred Borges

Fred Borges

Ingegnere meccanico WETECH SYSTEM
Scopri di più
Foto Simone Bragato

Simone Bragato

Direttore commerciale GREE Italia
Scopri di più

I numeri dell'edizione precedente

3938 partecipanti

7 Aziende Partner

32 Sessioni interattive

Oltre 50 relatori

Guarda i contenuti dell’edizione 2024
Sei un’azienda e vuoi partecipare a questa edizione?

Amplia la tua visibilità e connettiti con il nostro pubblico. Diventa sponsor del nostro convegno digitale!

Scopri di più